Rouge G – Incastonato in un prezioso astuccio gioiello oro e nero con uno specchietto al suo interno, Rouge G adorna le labbra con un tocco incandescente di colore. Per queste festività Guerlain ha pensato a 2 tinte esclusive (edizioni limitate) per un rossetto da star. Per le brune , l’ 822 Glamourous Cherry Red che illumina la carnagione, mentre la tinta 823 Flaming Red crea un effetto intenso per le bionde. Ultra pigmentato,
cremoso, rimpolpante, permette di giocare con le diverse intensità e si fissa perfettamente sulle labbra con una tenuta che dura l’intera serata
Diorific Khôl – Un oggetto semplicemente irresistibile. Glamour allo stato puro. Lo stick sfaccettato rende l’applicazione del rossetto un’esperienza quasi magica. Diorific Khôl, il primo khol Dior per labbra che mantiene la promessa di un’applicazione ultra-precisa e di un colore intenso, opaco e a lunga tenuta. Qual è il suo segreto? Una formula cremosa in cera, un alto contenuto di pigmenti per un risultato vellutato e l’effetto addolcente di un burro di origine vegetale.
Le sei preziose nuance di Diorific Khôl richiamano la palette 5 Couleurs di questa stagione, con Vibrant Tourmaline che abbraccia le tonalità della palette Ruby e Bold Amethyst che si misura con l’armonia di Ruby.
Diorific Khôl
341 Pure Topaz
551 Daring Agate
671 Vibrant Tourmaline
741 Deep Ruby
751 Intense Garnet
991 Bold Amethyst
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …