Apri le porte della nuova palette di ombretti Saint+Sinner, ispirata alle antichissime cattedrali gotiche, per scoprire 24 tonalità esclusive ad altissima pigmentazione. Suddivise in due parti distinte, le nuance “Saint” e “Sinner” rappresentano il dualismo presente in ognuno di noi. I neutri,
a sinistra, sono ideali per creare look naturali, mentre quelle a sinistra sono perfette per dare libero sfogo alla tua creatività. Questa palette in edizione limitata propone anche degli shimmer olografici per dare dimensione e profondità ai tuoi look. Angelo, demone o, forse, un po’ di entrambi, è certo che qui troverai la fonte d’ispirazione che ti mancava!
Scopri la Saint+Sinner Eyepalette by Kat Von D con i makeup artist Adamis Group questa settimana, dal 28 al 30 dicembre, nei beauty store Sephora, a:
– Milano, presso la stazione Centrale, con Marzia;
– Roma, presso la stazione Termini, con Andrea;
– Brescia (BS), presso il C.C. Elnos Shopping, con Anna;
– Napoli, in via Via Luca Giordano 59, con Ciro;
– Torino, in via Garibaldi 19B, con Veronica.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …