“Perché non chiamare un rossetto con il nome di un uomo?” Tom Ford.
Dopo il successo con il lancio degli esclusivi rossetti LIPS AND BOYS lo scorso inverno, quest’anno Tom Ford ripropone la collezione, con nuove tonalità e nuovi nomi in onore di uomini che lo stilista ammira e per lui fonte d’ispirazione.
Per Tom Ford nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette: fulcro del viso, sono in grado di definire l’intero look della donna. La nuova collezione LIPS AND BOYS presenta un vasto guardaroba di 50 ricche, vivaci e voluttuose tonalità che trasformano completamente il look della donna con il massimo impatto.
Ingredienti rari ed esotici fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla creano una texture ultra-cremosa la cui applicazione è incredibilmente uniforme, morbida e perfettamente equilibrata. All’interno della formula sono inseriti pigmenti cromatici, derivati da un trattamento specifico, per rilasciare un colore puro e una brillante luminosità. Un irresistibile package lucente, versione compatta dell’iconico astuccio dei rossetti firmati Tom Ford, custodisce i nuovi sensuali lipstick.
La collezione LIPS AND BOYS è costituita da 25 tonalità riproposte dalla prima collezione e da 25 nuove nuance. Scoprili tutti questa settimana con i consulenti Adamis Group Italia:
– giovedì 10 dicembre presso La Rinascente Duomo a Milano con Mattia, Yuri e Mirko.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …