Anno dopo anno, successo dopo successo, La vie est belle di Lancôme è diventata una delle fragranze francesi più iconiche, una vera leggenda di cultura contemporanea.
Eccola, oggi, rivisitata da Sandra Fabara, alias Lady Pink, artista nata in Ecuador e cresciuta a New York, First Lady dei Graffiti e prima donna che ha osato sfidare gli uomini che erano già sulla piazza, taggando treni e muri con i suoi caratteri femminili e onirici. Con il suo tocco, il profumo più iconico di Lancôme diventa un’opera d’arte in cui i codici della strada incontrano quelli del lusso. Il nome La vie est belle viene trasformato in uno statement, cantato, ripetuto, scritto da Lady Pink nella grafica formata dal suo lettering che ha sempre caratterizzato le sue opere. Il flacone è vestito da graffiti rosa, che riecheggia per la prima volta nel fiocco attorno al collo, simboleggiando le ali della libertà.
Scopri La Vie Est Belle X Lady Pink Happiness Limited Edition 2018 con i consulenti Adamis Group, questa settimana, dal 30 ottobre al 3 novembre, nei beauty store Sephora a:
– Roma, in piazza di Spagna, con Antonella;
– Milano, in corso Vercelli 38, con Marco;
– Milano, in corso Vittorio Emanuele 24, con Yana;
– Torino, in via Roma 343, con Daniela.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …