Spiagge da sogno, tramonti infuocati, cene a lume di candela, dimore coloniali, sport e relax da vivere insieme: Barbados è la meta giusta per le coppie che vogliono celebrare il loro amore abbinando esperienze romantiche a divertimento e scoperta.
L’isola caraibica, a metà strada tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, offre un’incredibile varietà paesaggistica a partire dalle sue spiagge, da scoprire in piena libertà in auto o, per i più sportivi, in bicicletta. Le lunghe spiagge color platino della costa ovest, come Paynes Bay e Mullins Beach sono le più amate per relax, snorkeling e pranzi a base di pesce direttamente sul mare. Il sud dell’isola è perfetto per le coppie più attive che potranno sperimentare tutti gli sport acquatici da Miami Beach a Carlisle Bay. Spostandosi verso est, si incontrano Crane Beach, premiata in più occasioni come migliore spiaggia dei Caraibi, Bottom Bay con la sua scogliera a picco sulla spiaggia dorata, fino a Bathsheba, con i suoi panorami da cartolina e i grandi massi scolpiti dall’oceano.
Scopri alcuni dei luoghi più romantici di Barbados anche insieme alla blogger Irene Colzi, protagonista dell’ultima campagna dell’Ente del turismo di Barbados (in video).
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …