Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso rigorosamente Made in Italy, presenta “EVA”, una delle quattro linee di punta della nuova Autunno Inverno 2014/15.
Grintosa ma esasperatamente sensuale esalta una femminilità sofisticata che si esprime su uno dei design iconici del brand, la decollete, rivisitata attraverso nuove ed accattivanti dettagli mixati a materiali raffinati. “Eva” richiama l’origine ancestrale della seduzione elegantemente evocato da un particolare originale e riconoscibile. Un morbido pon pon di pelliccia, tono su tono, maliziosamente posizionato sul tallone, riveste il design triangolare del tacco in metallo a stiletto 10 cm di decolleté semplici proposte in camoscio nero e rosso fuoco.
Dall’anima più romantica, le tre decollete dal design sagomato con cinturino alla caviglia e fiocco rivelano tutta la sapienza artigianale del brand grazie al sorprendente mix di materiali: raso sulle punte, velluto per i profili e cocco sul dettaglio del tallone. Verde oliva, tabacco e rosso geranio i tre colori di tendenza proposti per la prossima stagione.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo