Da 20 anni, gli ingredienti della fragranze Aqua Allegoria Guerlain propongono nuovi racconti olfattivi onirici e bucolici per arricchire questa inebriante collezione. Ogni composizione è illuminata da un potente, verde, frizzante, aromatico o piccante legame con la seduzione contagiosa e spontanea che la porta in un’esaltante naturalità.
GINGER PICCANTE
Lo zenzero, illuminato dal bergamotto, rinfrescato dal limone e irrobustito dal pepe, seduce per le sue sfaccettature appassionatamente piccanti. La rosa dà una sfaccettatura caramellata senza però essere dolce, mentre il legno di cedro e il muschio bianco gli tengono testa gioiosamente.
FLORA CHERRYSIA
Il colore rosa del fiore di ciliegio, esaltato dall’accordo dell’omonimo ore, viene rinfrescato dall’indispensabile bergamotto. Diventa poi pastello e vaporoso grazie alle note trasparenti e quasi acquose del nashi e dell’anguria. Il sillage boisé è sottilmente poudré grazie alle note della violetta e del muschio bianco.
COCONUT FIZZ
Il profumo di cocco, (acqua e frutto), è illuminato dal bergamotto e da note di frutti ricchi d’acqua, così luminosi. La nota di fresia, fresca, delicata ma carnosa, gli dà corpo. Infine il sillage – arricchito dalla fava tonka e da note legnose morbide e rotonde come il sandalo – partecipa a creare una squisita dipendenza.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …