Presentata all’ultimo Salone di Parigi, la nuova Golf Alltrack combina il mondo on-road e off-road dal punto di vista tecnico ed estetico.
Come la Passat Alltrack, la versatile Golf Alltrack è sviluppata sulla base della versione Variant e monta di serie una trazione integrale 4Motion.
Il programma Offroad e l’altezza dal suolo maggiorata fino a 20 mm esaltano le performance nei percorsi fuoristrada. I motori erogano 110 (TDI), 150 (TDI), 180 (TSI) e 184 CV (TDI); le versioni 180 e 184 CV montano di serie il cambio automatico DSG a 6 rapporti.
Il design di frontale e posteriore è esclusivo, come passaruota e listelli sottoporta pronunciati; gli interni pregiati con tessuti e inserti specifici sottolineano il carattere sportivo. Con la Golf Alltrack, che verrà commercializzata nella primavera del 2015, la Volkswagen prosegue il lancio di nuovi prodotti con la Golf Alltrack. Si tratta infatti della dodicesima versione della Golf in 24 mesi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …