Dialma Brown, come di consueto, partecipa all’edizione di settembre di Maison & Objet a Parigi, l’importante Salone Internazionale dedicato all’interior design, alla decorazione e al lifestyle. La kermesse, che quest’anno ha per tema il concetto di “House of game”, presenta le idee più innovative, le soluzioni più creative e tutto ciò che impreziosisce e personalizza il proprio spazio domestico, dai complementi ai tessuti, per presentarli, in questa edizione, nel loro aspetto più “ludico”.
L’appuntamento è dal 2 al 6 settembre e Dialma Brown presso il Padiglione 1 (stand G12) espone tantissime novità attraverso ambientazioni suggestive caratterizzate dalla combinazione di atmosfere e linguaggi dal fascino familiare o esotico. Un percorso espositivo pensato per accogliere il visitatore alla scoperta di linee materiche, di tagli old style e dell’originalità dei volumi e dei dettagli. Un mix di stili affascinanti che spaziano dall’industrial al romanticismo francese, dal country al vintage.
Maison & Objet è un’importante manifestazione di business esclusiva ed internazionale, dove si delineano e si lanciano le nuove tendenze di mercato, un’occasione per incontrare buyer, interior designer e operatori provenienti da tutto il mondo. Dialma Brown, azienda italiana da sempre attenta ai mercati stranieri e consapevole dell’importanza dell’export, non poteva quindi mancare all’appuntamento.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …