Un’importante feature tecnologica di Audi è la trazione integrale quattro che, nel corso di 30 anni è diventata parte fondamentale del DNA della Marca, come sinonimo di performance di guida, praticità versatilità di uso, dinamismo, tenuta di strada e sicurezza in ogni situazione.
E proprio per questa poliedricità, Audi ha trovato naturale definire alcune località quali Home of quattro, riconoscendo a esse un’affinità di valori e attitudini e riuscendo così a integrarsi ancora più profondamente nel territorio.
Un esempio di questa sinergia è proprio la Costa Smeralda, che anche quest’anno si conferma Home of quattro con i suoi panorami mozzafiato e con i suoi affascinanti contrasti.
Qui Audi ha dato vita a un’iniziativa di grande esclusività e visibilità definita Audi Delight Experience, un evento che ha fatto vivere agli appassionati del Marchio l’emozione Audi in Costa Smeralda, sottolineata da partnership di elevato valore.
Ne sono esempio efficace la presenza fissa del Marchio Audi negli hotel Starwood e durante gli eventi sociali del prestigioso Yacht Club Costa Smeralda, come l’Invitational Team Racing Challenge che si è svolto nei giorni scorsi nella acque di Porto Cervo, sui campi da golf o, ancora, nella cornice della suggestiva scogliera del Phi Beach di Baia Sardinia.
E proprio al Phi Beach si è svolta sabato sera l’attesa Audi Night. Nella speciale location, che si trova direttamente sul mare ai piedi del maestoso Forte Cappellini, il numeroso pubblico presente e gli ospiti della Casa di Ingolstadt hanno potuto assistere a uno spettacolo unico e mozzafiato. Alla presenza infatti di circa 1.400 persone, Audi ha creato coinvolgenti proiezioni di immagini e giochi di luce con luminose donne farfalla e con gli inediti flyboarders francesi, spettacolari uomini volanti che hanno stupito con incredibili effetti d’acqua, alzandosi dal mare. In un crescendo d’emozioni, la nuova TT improvvisamente ha fatto la sua comparsa fra le rocce del Phi Beach, davanti agli sguardi incantati dei presenti. Tesa e muscolosa, atletica e scattante, la terza generazione dell’icona di design della Casa di Ingolstadt ha subito catturato l’attenzione del pubblico che ha potuto così vedere in anteprima nazionale il nuovo modello, che sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.
La presenza Audi sul territorio della Sardegna passa, ovviamente, attraverso i servizi offerti da una flotta di oltre 50 vetture a disposizione durante tutta la stagione estiva sia per i test drive, su strada, su pista e offroad per Clienti e appassionati, sia per i servizi di courtesy car persso le più rinomate strutture.
Un modo diverso e unico di vivere l’emozione Audi nella cornice della Costa Smeralda.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …