Angelos Frentzos con la sua collezione SS 2018 crea lo spazio per una donna che vuole vivere vite molteplici a cavallo tra realtà e fantasia. Il mondo del teatro diventa così un’ovvia e ponderato riferimento, ad intersecarsi con note haute couture come il plisse doppio.
Per questa collezione, Frentzos usa tecniche tradizionali di haute couture, come il gathering, il quilting, il draping ed il patchwork sartoriale, focalizzandosi su una versione più asciutta del classico column dress. questa sua riedizione ha un forma minimal, senza eccessivi dettagli decorativi. Righe fluo multicolore permettono combinazioni forti enfatizzandone la silhouette e rendendola più moderna. Questa forma classica diventa così un involucro per una performer, sempre pronta ad interpretare la prossima parte.
[clicca qui per la gallery]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …