Nel 1992 Mugler rivoluziona l’universo della parfumerie inaugurando, con Angel, la famiglia dei profumi “gourmand”. Oggi il brand è ancora una volta pioniere, firmando un’interpretazione audace, magnetica, irresistibilmente golosa. Angel Muse, il profumo che le donne odieranno amare. La sua golosità olfattiva è assolutamente sconosciuta: pura, luminosa, delicata, perfettamente equilibrata. Inevitabilmente attraente, scatena un’irresistibile dipendenza olfattiva.
Angel Muse riedita la scrittura del genere gourmand: l’accordo goloso è stato rilavorato per essere molto luminoso, per nulla stucchevole. Si lascia scoprire poco a poco prima di rivelare irresistibili delizie, eleganti, delicate, piene di luce, stimolando l’“appetito olfattivo”.
Angel Muse nasce da un binomio esplosivo: crema di nocciola e vetiver. Mai sentito prima, magnetico, non lascia nessuno indifferente, Mugler allo stato puro.
Il flacone “ciottolo-cosmico” e la nuance rosata rivoluzionano i codici di Angel. È formato da un anello ellittico di metallo argentato, correlato a una dimensione organica, naturale. Inconfondibili i dettagli (tra cui il metallo, tratto distintivo della silhouette Mugler) e le linee epurate della moda firmata David Koma.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …