L’immagine di Angel compie una svolta radicale con la scelta di Georgia May Jagger, come pure attraverso il progetto creativo. In rottura con le campagne precedenti e la pubblicità tradizionale, riflette lo stile audace che contraddistingue il brand. Evocando le molteplici “facette” della fragranza senza apparente logica cronologica, la storia propone un susseguirsi di “effetti” che una donna attraversa, per esprimere visivamente la realtà astratta, l’atmosfera onirica e la percezione soggettiva di un profumo. Il film, di una potenza emotiva e di una modernità eccezionali, è firmato dal regista norvegese Sølve Sundsbø.
La donna ANGEL, sicura del suo potere, entra in scena come una diva, affascinante. È, prima di tutto, una seduttrice ammaliante, una donna conquistatrice che nasconde bene la sua identità, perché non è necessariamente l’angelo che pensiamo che sia… Una donna “metà-angelo metà-demone”, mix sottile di forza e fragilità: talvolta audace e talvolta fragile, ma che ama stupire, sempre.
Clicca sul link per vedere lo spot.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …