Il modo migliore per scoprire le spiagge più isolate e gli scorci più suggestivi dell’incantevole arcipelago delle Seychelles? Navigare, o veleggiare, nel cuore dell’Oceano Indiano, fra le 115 isole e isolette granitiche e coralline, per regalarsi una vacanza attiva e originale, liberi di fermarsi nei punti più adatti per lo snorkeling e le immersioni, attraccare per visitare le isole o semplicemente rilassarsi circondati da distese d’acqua turchese, dedicandosi alla tintarella perfetta sui ponti di moderni yacht, catamarani o fascinosi velieri.
SeyVillas, operatore online specializzato nelle Seychelles, offre una ricca scelta di tour per organizzare la propria vacanza dei sogni con un semplice click. Le crociere ed escursioni partono tutto l’anno e possono essere combinate anche con soggiorni su una o più isole, creando la propria vacanza su misura. Si parte in gruppo – la dimensione delle imbarcazioni varia dalle 4 alle 21 cabine – e un equipaggio professionista accompagna ogni viaggio per lasciare a terra qualsiasi preoccupazione.
Tutte le info e i dettagli sui tour qui.
You might also like
More from Travel
Carnevale di Nizza: Re della moda
Per 15 giorni il Carnevale di Nizza, con le sue due manifestazioni, la Sfilata dei carri (diurna o notturna) e …
Colombia is magic
Earth Viaggi ci porta nel Paese più ricco al mondo di biodiversità per chilometro quadrato. Un viaggio che si svolge …
Luxury self-care a Kyoto
Elegante e sofisticata, con un forte legame con le tradizioni, perpetrate con reverenza attraverso i secoli, Kyoto non è solo …