Alicia Keys si esibirà alla cerimonia di apertura della finale di Uefa Champions League di domani, 28 maggio, a Milano, prima dell’attesissima sfida tra Real Madrid e Atletico che sarà trasmessa in oltre 220 Paesi in quanto evento sportivo più seguito al mondo.
“Sono molto entusiasta di condividere la mia nuova musica in occasione della finale di UEFA Champions League, un evento che è celebrato in ogni angolo del mondo” ha dichiarato Alicia Keys. “Questo sarà un momento importante nella storia e rappresenterà lo spirito di tutte le similitudini che condividiamo, non importa dove viviamo o chi siamo. Sono onorata di essere una parte importante di questa incredibile esperienza.”
Quest’anno la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League presentata da Pepsi unirà i mondi della musica, dell’intrattenimento e dello sport, ma celebrerà anche la moda e il design strizzando l’occhio alla città ospitante, Milano.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …