“Alessandro M.”, il Cavatappi disegnato da Alessandro Mendini nel 2003, ogni anno viene proposto con mise diverse in edizioni a tiratura limitata. “Alessandro M. – Duomo di Milano” è un omaggio all’Italia e, in particolar modo, alla città di Milano che ospita l’Esposizione Universale. Una manifestazione internazionale che si sviluppa intorno al complesso tema dell’alimentazione e della nutrizione. “Alessandro M.” veste i panni di uno chef tutto italiano. L’abito è completato da un particolare copricapo: una riproduzione del Duomo di Milano sulla cui cima brilla l’immancabile Madonnina dorata. Come per le precedenti versioni anche “Alessandro M. – Duomo di Milano” è decorato a mano in un’edizione limitata prodotta in zama cromata e poliammide.
#Cavatappi#Caffè. Expo 2015#Dimorabito Milano#Brioni Summer 2015#Alessia Marcuzzi#Duomo#Alessandro Borghi
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …