Finalmente posso mangiare un hamburger stando seduto comodamente al ristorante; è vero, i prezzi non sono da classico junk food americano, ma nemmeno la qualità, se è per questo.
Qui si parla di cibo top preparato da due chef, Beniamino ed Eugenio, che di gavetta alle spalle ne hanno tanta (navigare per credere): carne di altissimo livello ed un menù che ti dà la possibilità di visitare, o meglio assaggiare, tutto il mondo…del resto, ormai siamo bombardati di programmi tv che promuovono anche lo street food (come Man vs Food, Street Food, Eat Street, ecc,) quindi è giunto il momento di provare: a due passi dal centro nella caotica Milano, un tocco di America e contorno caraibico: cheese bacon burger e platano fritto al posto delle patatine, una bella coca-cola e il pranzo è servito!
Stefano Ballasini
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …