Spingersi fino ai confini del mondo, provare la sensazione di trovarsi faccia a faccia con l’ignoto… Arrivare in Sudafrica. Nelson Mandela diceva “sembra sempre impossibile, finché non viene fatto”. La luce di questo angolo di Africa è unica.
La collezione makeup African Light Les Saisons 2018 di Givenchy si ispira proprio a questa energia, a questa diversità. Ai colori caldi e intensi di questa terra. Alla natura onnipresente. A una luce che rende gioiosi, ottimisti e… Umani. “Facendo brillare la nostra luce, diamo agli altri il permesso di fare lo stesso”, aggiungeva Nelson Mandela.
Il must-have: Bouncy Highlighter (in foto), un nuovo illuminante infuso dello spirito etnico delle ultime creazioni di alta moda firmate Givenchy.
Molto di più di una nuova texture, Bouncy Highlighter è un’esperienza sensoriale inedita: preziosa per gli occhi, elastica al tatto e irreale sulla pelle, accontenta anche l’olfatto grazie al profumo di frangipani tipico dei giardini sudafricani.
E ancora, il Bronzer di Prisme Blush dal colore “terra” intenso che riscalda il colorito, mentre le piccole particelle di madreperla dorata lo sublimano; due nuove shade sofisticate di Rouge Interdit Vinyl e il Khôl Couture Waterproof in African Bronze che ricorda la fusione tra sole, terra e vegetazione tipica di questo paradiso terrestre.
#Nelson Mandela#Bouncy#Air Blush#Amsterdam Light Festival#African Explorer#Sudafrica#Prisme#Highlighter#Givenchy#bronzer
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …