Dopo il successo di Addition Concentré Eclat Visage, Clarins presenta l’alter ego dedicato al corpo. Qualche goccia di “sole concentrato” per un corpo abbronzato tutto l’anno! Nel pratico flacone “contagocce”, Addition Concentré Eclat Corps è il primo autoabbronzante Clarins concepito per aggiungere un “effetto sole” a qualsiasi trattamento idratante o rassodante corpo. È sufficiente mixare nell’incavo della mano 4-6 gocce di Addition Concentré Eclat Corps con una “noce” del trattamento corpo Clarins abituale per ciascuna zona del corpo (braccia, pancia, gambe…). I giorni seguenti, a seconda del risultato ottenuto, continuare con lo stesso numero di gocce per intensificare l’abbronzatura; diminuirlo, invece, per mantenere l’effetto raggiunto.
La Ricerca Clarins ha associato DHA ed eritrulosio naturali nella loro concentrazione ottimale, affinché interagiscano con gli amminoacidi presenti a livello dello strato corneo della pelle, attivando la comparsa del colore. La formula è stata, inoltre, arricchita con un estratto di aloe vera, che preserva il tocco vellutato della pelle. Risultato? Un’abbronzatura straordinariamente naturale e modulabile all’infinito, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di carnagione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …