Il primo giorno di primavera, Acqua di Parma, marchio simbolo dello stile di vita italiano, ha presentato la sua nuova Home Collection nel suggestivo scenario dei Dazi di piazza Sempione, architettura emblematica di Milano situata nel cuore della città. Lo storico brand ha invitato l’esclusivo parterre di ospiti a immergersi nella luminosa atmosfera italiana della casa secondo Acqua di Parma: le ambientazioni sono state allestite in una vasta tensostruttura trasparente estemporanea, creata per connettere fra loro i due Dazi e da cui ammirare il paesaggio urbano.
Nel corso della serata è stata svelata la sofisticata campagna di comunicazione per il lancio della Home Collection, firmata dal fotografo Guido Taroni insieme alla sorella Virginia Taroni, producer e videomaker. Location della campagna il Belmond Hotel Splendido di Portofino, ritrovo di charme scelto da Acqua di Parma per l’italianità che irradia da ogni scorcio.
“Con la nuova Home Collection abbiamo voluto portare nelle case di tutto il mondo la vera arte di vivere italiana, perché in Italia vivere è un’arte. Per questo non ci siamo limitati a creare delle semplici candele o diffusori d’ambiente, ma delle autentiche atmosfere sensoriali. Fonte di ispirazione, momenti di vita italiani inconfondibili come un Caffè in piazza o un Buongiorno in Toscana. Senza dimenticare le fragranze della collezione Blu Mediterraneo, per poter rivivere anche negli spazi della casa il respiro di scenari indimenticabili del Mediterraneo italiano”, commenta Laura Burdese, Presidente e CEO di Acqua di Parma.
Numerosi gli ospiti invitati dal marchio italiano tra i quali Malika Ayane, JJ Martin, Tamu McPherson e Camila Raznovich.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …