Acqua di Parma affida alla creatività di Gio Pastori, talento emergente italiano e originale artista del papercut, la nuova visione artistica di Colonia. Inserito nel 2017 da Forbes fra i 30 giovani artisti più interessanti della scena contemporanea europea, Gio Pastori, una passione istintiva per la carta, materia viva delle sue creazioni, si muove con leggerezza fra più mondi. I suoi maestri sono Matisse e Tom Wesselmann. La sua estetica è pop, al confine tra una disarmante purezza quasi fuori dal tempo e la modernità digitale.
Con la nuova edizione di Colonia Artist, Acqua di Parma valorizza un artista italiano che con il suo personale linguaggio è profondamente affine al mondo della Maison pur offrendone una visione innovativa. La Mastering Simplicity di Acqua di Parma, ovvero l’abilità da veri maestri di far emergere l‘essenza delle cose e di farne risplendere la bellezza risuona nella essenzialità formale di Gio Pastori. Così come la passione per l‘artigianalità italiana propria della storica Maison si sposa con la natura manuale della tecnica utilizzata dall‘artista.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …