Acqua di Parma presenta la nuova fragranza Blu Mediterraneo: Chinotto di Liguria. L’ultima creazione della sempre più vasta linea di Eau de Toilette ispirata ai luoghi e ai frutti emblematici del Mediterraneo Italiano.
La nuova fragranza Blu Mediterraneo ha come ingrediente principale uno dei frutti più rari e intriganti del Mediterraneo Italiano: il fragrante frutto del chinotto. Estremamente popolare all’inizio del XX secolo, la sua coltivazione è stata poi parzialmente abbandonata e recentemente riportata in vita grazie all’illuminata intuizione delle generazioni che hanno ricevuto in eredità questo saporito tesoro.
Acqua di Parma sceglie il chinotto per il suo aroma unico – una polpa dolce avvolta in una scorza amara – e per il suo inconfondibile profumo che riecheggia alla perfezione il ra nato stile di vita e la naturale bellezza della regione in cui nasce: la Liguria. Incantevole connubio di spiagge di sabbia bianca, montagne scoscese e morbide colline, un vero e proprio luogo di grazia e bellezza, che Blu Mediterraneo chiama casa.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …