Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro è tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Rolls Royce” il cui video, diretto da Sebastiano Bontempi, ha già superato le 500.000 visualizzazioni su YouTube.
In primavera, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, uscirà per Sony Music Italy il nuovo album di inediti dell’eclettico artista romano. E per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il successo di questo inizio anno, dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato nell’“Achille Lauro Live 2019”, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia. Questi gli appuntamenti a oggi confermati: 10 maggio alla Casa della Musica di Napoli; 11 maggio all’Atlantico Live di Roma; 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); 19 maggio al Fabrique di Milano; 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze; 24 maggio al PalaEstragon di Bologna; 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC); 8 giugno al Core Festival di Treviso.
I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.fepgroup.it.
Inoltre, è disponibile nelle librerie “Sono io Amleto” (Rizzoli), libro, uscito il 15 gennaio, che ha esordito al primo posto nella categoria “Varia” (dati diffusi da Gfk Italia) e ha registrato ben 3 edizioni in 20 giorni.
You might also like
More from Lifestyle
Un mese di opera lirica da vedere da casa
Vi manca poter vedere uno spettacolo lirico in teatro? Il Teatro alla Scala e la RAI hanno pensato una soluzione …
“Un voce fuori dal coro” di Roberto Simoni
Roberto Simoni, avvocato tributarista, presenta "Un voce fuori dal coro" un libro racconta di storie concrete di contribuenti (comuni) in …
The Colouring Book
131 artisti italiani hanno risposto in meno di 24 ore all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide: creare un disegno …