Grazie alla formulazione altamente tecnologica delle sue materie prime, questo nuovo ed universale Black Bee Honey Balm della linea Abeille Royale di Guerlain diventa l’alleato efficace e fedele di tutte le pelli secche o indebolite.
La sua sovraconcentrazione di miele delle api nere di Ouessan, noto per la sua purezza e proprietà riparatrici.
Testato in condizioni estreme (esposizione al freddo, caldo, umidità, acqua calcarea), questo balsamo apporta nutrimento riparatore alle pelli secche o disidratate Inoltre protegge, idrata, leviga le rughe e le rugosità. Trasforma visibilmente la texture della pelle che diventa più morbida, levigata e flessibile.
Universale e multi-uso può essere utilizzato quotidianamente come crema da giorno o da notte, così come può essere applicato su zone problematiche come i lati del naso, le mani, i gomiti ecc.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …