Sempre all’avanguardia in materia di bellezza, le donne coreane ora preferiscono le creme ricche d’acqua effetto rugiada, nuova garanzia di giovinezza e luminosità duratura. Per loro, oggi il “Santo Graal” imperativo è avere “una pelle chiara come il miele”, vale a dire una pelle liscia e luminosa come il miele. Ispirandosi a questa tendenza, la Maison Guerlain ha creato Bee Glow, un fluido di idratazione massima che riunisce benefici senza precedenti. Particolarmente efficace sulle rughe e i segni dell’età, il prodotto ha un effetto bagnato luminoso che fa risaltare il volume del viso. Perfettamente levigata, la pelle cattura la luce naturale. Questa luce ristruttura e rimodella il viso, che appare così più giovane e luminoso.
Bee Glow è un prodotto ultra fresco e polivalente che dona piacere sensoriale in totale libertà. Offre un beneficio di idratazione, ma ha anche l’effetto finish, abbellendo il viso anche a coloro che non amano truccarsi. Serve inoltre come base e illumina il viso prima del make-up. Un piccolo tocco di Bee Glow dopo l’applicazione di Terracotta, permette di ottenere un risultato più naturale.
#Custom Glow Drop#Antoinette Beenders#My Terracotta#Burberry Makeup#Trattamento#Abeille Royale#Guerlain
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …