Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, il 5 stelle membro di Leading Hotels of the World, accende il vivace settembre meneghino con una collaborazione speciale: Lorenzo Cogo, Stella Michelin più giovane d’Italia, sarà Guest Chef in due fine settimana altamente significativi.
Venerdì 5 e sabato 6 settembre, per festeggiare il primo anniversario di Palazzo Parigi (e in occasione del GrandPrix di Monza)Venerdì 19 e sabato 20 settembre, in occasione di Milano Moda Donna. Durante queste 4 giornate il ristorante gourmet Palazzo Parigi sarà quindi epicentro di interessanti esperienze gastronomiche: alla tradizionale carta menu si affiancherà la degustazione creata ad hoc dall’estro dello Chef.
Cogo per l’hotel.
Celebre per la sua cucina fantasiosa e ricca di contaminazioni da ogni parte del mondo, il patron dell’ElCoq di Marano Vicentino era da tempo desideroso di creare un ponte con l’esigente città di Milano.Nell’ambiente raffinato ed eclettico di Palazzo Parigi, Lorenzo Cogo ha trovato il palcoscenico ideale per il suo spettacolo del gusto.
Il 5 stelle deluxe d’elezione a Milano sa valorizzare il talento delle nuove generazioni. Lo Chef Sommelier, per esempio, è Matteo Ghiringhelli, decretato il migliore d’Italia a soli 27 anni e oggi nome di spicco nel settore a livello europeo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …