Lo stile Softhouse rappresenta una tendenza alla sobrietà: si prediligono forme e proporzioni classiche con rivisitazioni contemporanee per l’utilizzo di cromatismi che accostano le tonalità neutre dell’ecrù e del grigio alle note coloratissime dei complementi e della decorazione.
Per divani e poltrone il gusto è leggermente retrò, ma con rivisitazioni contemporanee e la palette cromatica degli imbottiti accosta le tonalità neutre dell’écrù e del cenere alle note di colore dei complemeti e degli elementi decorativi, quali: il turchese, il verde germoglio e un rassicurante verde foresta. L’insieme è un rilassante e armonioso dialogo cromatico tra arredi e complementi.
L’ideale per rendere ogni ambiente della casa quello giusto in cui trovare un momento per rigenerarsi. La zona notte si distingue per le linee fluide dei letti, con testate di ispirazione capitonnè: morbide sfumature di tessuti e con accenni di colori contrastanti nella decorazione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …