Se la moda annuncia lo stile delle stagioni, le palette makeup dettano le tendenze cromatiche. Il trend che nelle sfilate ha dominato queste ultime stagioni è l’audacia, smorzata talvolta da una raffinatezza autentica, da una sobrietà controllata. Un guardaroba seducente ricco di ispirazione, l’incontro tra purezza e libertà creativa.
Per essere in armonia con le passerelle, Givenchy ha ideato una palette che si intona perfettamente ai look, dove le silhouette dalle linee rigide si affiancano a quelle più opulente. Un dualismo forte, che riflette l’immagine della donna, dei suoi desideri, del suo stato d’animo.
Con Le 9, Givenchy offre la combinazione perfetta per una mise en beauté dello sguardo, per offrire un look naturale ma anche ultra-sofisticato. Il numero perfetto per completare lo sguardo. Questa paletta di 9 ombretti e 4 diversi finish (mat, satinato, paillettato e metallizzato) è racchiusa in un pack elegante nero laccato con l’incisione delle iconiche 4G. Le texture dalla sensorialità assoluta e ultra pigmentate sono confortevoli e di lunga tenuta. La formula innovativa e dal comfort incredibile, scorre sulla palpebra per imprimere con delicatezza tutta la ricchezza dei suoi colori. Facile da lavorare, da sfumare e da modulare. Garantisce 12 ore di tenuta, senza sbiadire, sgretolarsi o perdere la propria intensità.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …