L’edizione limitata 2020 di Terre d’Hermès rende omaggio alla Terra. Appare come un’istantanea stilizzata della Terra osservata dal cielo.
Questa edizione limitata è stata immaginata da Tilman Bartl come un «dialogo tra l’Uomo e la Terra». Vincitore del concorso digitale indetto sulla piattaforma creativa Designboom, il designer tedesco ha rappresentato simbolicamente, con vari appezzamenti di terreno, «le diverse note utilizzate per creare Terre d’Hermès», incontro poetico e grafico dei tesori della Terra che danno vita a questa fragranza emblematica.
Sull’astuccio, questo paesaggio appare in rilievo: un invito a toccare e sentire le molteplici vibrazioni che animano questa materia universale. Con questa edizione limitata, Terre d’Hermès continua a esprimere tutta la forza e l’emozione radicate nel terreno, scrivendo un nuovo capitolo di questa storia così speciale che unisce l’Uomo alla Terra.
Questa edizione limitata veste le tre emblematiche firme olfattive di Terre d’Hermès: Eau de toilette, Eau Intense Vétiver, Parfum.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …