Per la collezione ready-to-wear autunno-inverno 2020-2021, Maria Grazia Chiuri ha presentato il fashion show di Dior in collaborazione con il collettivo Claire Fontaine che ha sviluppato l’allestimento con chiari riferimenti femministi, cari alla maison e alla designer. La collezione guarda al diario e ai ricordi della stilista che mette in scena riferimenti e accessori anni 70, adattandoli a frange e ai decori geometrici preferiti da Monsieur Christian Dior.
Per completare questa visione, Peter Philips, Creative and Image Director per Dior Make-Up, ha creato tre varianti di un look con eyeliner nero che enfatizzavano la personalità di ogni modello.
Peter Philips ha spiegato così le sfumature dello sguardo “in cui ho enfatizzato l’occhio prendendo in considerazione la personalità, lo stile e l’aspetto di ogni ragazza, nonché la sua forma degli occhi, con l’obiettivo di dare intensità, giocando con audacia con tre diversi stili di eyeliner nero e kohl “.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …