Tre amici nella provincia lombardo/emiliana: Cristiano Gozzi, Giuseppe Marcheselli, Stefano Seletti. Una passione nata in osteria tra una bottiglia di lambrusco e un piatto di tortelli, consultando vecchi cataloghi di artigiani anni ’50: l’idea di Abici la bicicletta nostalgica ma hitech, nasce così.
Abici, la bicicletta nuda si fa presto conoscere in tutto il mondo, un design riconoscibile che si evolve in una serie di modelli vincenti, perfette sintesi di bellezza e tecnicità.
E oggi, Granturismo, L’Abici per eccellenza, si spoglia e diventa NAKED. Il minimalismo estremo esalta il design italiano tipico di ogni gioiellino della casa mantovana, caratterizzata, nei nuovi modelli, da eleganti manopole in legno e pneumatici bianchi. La Granturismo Naked è già disponibile nei punti vendita Abici e online, allo stesso prezzo della Granturismo ”classica”.
Abici, una storia di tradizione, tecnologia, fantasia e management.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …