Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh e l’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson sono i protagonisti del film diretto da Paul Feig “Last Christmas”, una commedia romantica ispirata al celebre brano di George Michael, da una sceneggiatura del premio Oscar® Thompson e dell’autrice/interprete Bryony Kimmings.
Kate (Emilia Clarke) si aggira per le strade di Londra, accompagnata da una serie di scelte sbagliate e dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio di articoli natalizi aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Mentre Londra si trasforma per il periodo più bello dell’anno, nulla sembra funzionare per questi due. Ma a volte devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore … e devi avere fede.
Ambientato a Londra durante le vacanze di Natale del 2017, Last Christmas è accompagnato dalle musiche di George Michael e gli Wham!, compreso l’agrodolce classico natalizio che dà il nome al film. Sarà inoltre presente del materiale inedito del leggendario artista vincitore del Grammy, che ha venduto più di 115 milioni di album e registrato 10 singoli in vetta alle classifiche nel corso della sua iconica carriera.
You might also like
More from Cinema
5 film da recuperare su Netflix
Cosa fare a casa in questi giorni? È arrivato il momento di recuperare alcuni dei film premiati che forse ci siamo …
Tornare
Presentato alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, Tornare è un film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno, …
Fast & Furious 9
L'estate 2020 è il tempo di Fast & Furious 9, il nono capitolo della saga che dura da quasi due …