Da tempi immemorabili, le donne hanno trasformato il bagno in un istante di piacere, serenità e raffinatezza. Un appuntamento con sé stesse che le donne si concedono, un tempo prezioso che si regalano, sull’onda di un ritmo scandito da profumi e texture che sublimano il corpo, saponi e segreti che addolciscono la pelle e lo spirito. Per questa parentesi fuori dal tempo, Dior propone oggi un rituale per il bagno caratterizzato da piaceri sensoriali che esaltano gli accordi del suo mitico bouquet floreale.
Una cerimonia del bagno J’adore che si struttura oggi in vari momenti, con Huile de Douche et de Bain, un nuovo olio per la doccia delicatamente schiumoso e profumato, Lait Sublime, un latte per il corpo, e, a seguire, Gelée d’Or, un gel per il corpo che illumina la pelle. La cerimonia del bagno J’adore è un bagno divino estremamente sensuale. Un momento di delicatezza da vivere nell’intimità. Il lusso assoluto del tempo.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …