Un accessorio hand-made per definizione è imperfetto: un cappello Anperfect è tale con la sola ambizione di essere unico. Ognuno di noi è imperfetto e la nostra unicità risiede nel valorizzare i nostri caratteri distintivi. Anperfect, prima di tutto, vuole trasmettere il senso della concessione e dell’indulgenza, di essere se stessi senza omologarsi a canoni di bellezza prestabiliti.
Da sempre appassionata di cappelli, Anna Pia Chiarandini ha creato un brand distintivo grazie ai suoi caratteri di unicità. Unendo questa passione con la sua esperienza nella moda e nel beauty, grazie all’incontro con artigiani e couturier, Anperfect vanta collezioni preziose realizzate con materiali di eccellenza.
È interamente made in Italy e si concede l’imperfezione di scriverlo come si pronuncia: in italiano. È urbano e cosmopolita, da indossare sempre senza attendere l’occasione giusta. Ogni giorno è il momento giusto. È sofisticato e inaspettato: morbidi feltri in nuances naturali si accostano a dettagli inaspettati. È bello dentro: ogni cappello racchiude un mondo al suo interno. Seta, lino o cotone con textures prese in prestito dal mondo dell’interior design. È smart: nasconde i capelli indisciplinati e ti permette di isolarti sotto la sua larga tesa…mentre ridi da sola. Ha solo un’avvertenza: può scivolarti dalla testa mentre baci la persona a te cara. In questo caso, come vuole la tradizione, è consigliabile non indossarlo.
You might also like
More from Accessories
Annalisa Caricato: creazioni di lusso Art a Porter
Un talento innato per il gusto femminile e l’amore per la ricercatezza, un forte carattere italiano e un’evidente interpretazione Pop …
Choose your bag!
La borsa è un’accessorio totalmente complementare agli outfit, tanto da assumere a volte forme quasi ergonomiche. Ecco i trend per …
Luke Evans for Versace
Versace presenta una nuova collezione eyewear caratterizzata da modelli che celebrano la storia del marchio. La nuova campagna pubblicitaria mette …