I sensi si acuiscono e raggiungono un livello superiore con Boss The Scent Absolute, due nuove fragranze intensamente seducenti For Him e For Her, reinterpretazioni più ricche e misteriose dei juice originali. BOSS Parfums presenta la fase successiva del suo viaggio sensoriale, #AugmentedSensuality. Un film digitale ispirato alla ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response – Risposta Autonoma del Meridiano Sensoriale) mostra come, attraverso la stimolazione dei sensi, si possano provare sensazioni di grande intensità, una sorta di formicolio quasi elettrostatico che si diffonde sulla pelle e sul capo, per poi scendere fino alla nuca e alla parte superiore della schiena.
Creato dal maître parfumeur Bruno Jovanovic, Boss The Scent Absolute For Him si apre con la freschezza speziata dello zenzero, che incontra le afrodisiache note di cuore di radice di mondia e frutto di maninka, su un fondo intenso di vetiver grezzo e mascolino. Il jus di colore ambrato – la declinazione più sensuale diBoss The Scent – è racchiuso in un flacone color grigio intenso, rifinito da un cappuccio metallico scuro.
Creato dalla maître parfumeur Louise Turner, Boss The Scent Absolute For Her si apre con una nota cremosa di pesca caramellata che si espande nel cuore caldo di caffè tostato. Nel fondo, una nota morbida e femminile di vaniglia avvolge il più virile vetiver e crea una dipendenza a cui non è possibile resistere. Più misteriosa e oscura della fragranza originale, questa intensa e sontuosa reinterpretazione raggiunge un livello estremo. Il profumo si presenta in un flacone di vetro prugna scuro sfumato, rifinito da un cappuccio bronzo scuro.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …