La New York Fashion Week è entrata nel vivo con la sfilata di Tom Ford (da pochi mesi nominato presidente del CFDA) che è andata in scena alla stazione della metropolitana di Bowery Street.
Il beauty look del fashion show è ispirato dall’inimitabile donna di New York che incarna per eccellenza Tom Ford. Pelle fresca, sovrannaturale e occhi intensi con profondità e dimensione che mettono in luce la donna stessa in tutto il suo potere e fascino. Gli smoky eyes satinati generano una sensualità innata che trascende il giorno e la notte. Sottili sfumature ombreggiate sono progettate per interagire le tonalità della pelle chiare e scure. Una brillante lucentezza su labbra e guance illuminano la forza e la bellezza innata.
Oltre le super top Gigi hadid, Kaia Gerber, Adut Akech e Anok Yai, erano presenti, tra gli sopiti, Miley Cyrus, Amber Valletta, Joan Smalls e Rachel Zoe.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …