Dolce&Gabbana Beauty presenta K by Dolce&Gabbana, la fragranza che cattura pienamente l’essenza dell’uomo moderno, un uomo che è un re nella vita di tutti i giorni. Segue la propria strada, prediligendo, sopra ogni cosa, la famiglia e i suoi cari. Fedele alle sue radici, rispetta le tradizioni senza mai rinunciare alla modernità.
K by Dolce&Gabbana ispira e seduce attraverso note decise e inequivocabilmente maschili. Rievoca immediatamente la campagna italiana e il sole mediterraneo e allo stesso tempo la freschezza ruvida delle colline toscane. La fragranza sublime e maestosa si anima con un vibrante crescendo di agrumi, scaldato da ardenti note aromatiche e reso ancora più intenso da legni dal profumo sofisticato e sensuale. Nata dalla collaborazione tra due rinomate maestre profumiere, Daphné Bugey e Nathalie Lorson hanno conferito la propria firma alla composizione olfattiva.
L’influencer italiano Mariano Di Vaio è il volto di K by Dolce&Gabbana. Marito, padre e imprenditore, è la scelta indiscutibile per rappresentare la nuova fragranza maschile. Per catturare l’essenza di K by Dolce&Gabbana, il fotografo Mariano Vivanco ha ambientato la campagna nel cuore dell’Italia, nel centro storico di Montepulciano e tra i suoi vigneti centenari che salgono no alle mura medievali. Nello spot, il protagonista sfreccia a bordo di una moto lungo un viale solcato di cipressi. Varcate le antiche porte della cittadina, viene accolto dall’a etto della sua famiglia e dalla compagnia e dalle risate degli amici. La colonna sonora del leggendario compositore Ennio Morricone accompagna il protagonista mentre percorre le strade acciottolate dello storico borgo.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …