Givenchy prosegue l’avventura de L’Interdit proponendo un’Eau de Toilette altrettanto vibrante e liberatoria. La soglia del proibito è stata varcata, ne rimane l’eco inebriante. Il brivido cede il passo all’esaltazione. Mentre l’Eau de Parfum è un invito a infrangere le convenzioni, l’Eau de Toilette sprigiona un soffio liberatorio e mostra il lato nascosto e insolente di una donna.
Creata dai nasi profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal, l’Eau de Toilette L’Interdit, intensa e aerea, infonde sulla pelle un brivido inebriante. Più leggera, la nuova fragranza rivela un fiore di pavot diafano dal cuore oscuro che sovverte la composizione. La doppia anima di questo fiore apporta splendenti sfaccettature al bouquet narcotico di fiori bianchi (fiore d’arancio – tuberosa) ed esalta l’accordo oscuro e ribelle di vetiver e patchouli.
Un omaggio all’originale del 1957, il flacone di l’Eau de Toilette L’Interdit coniuga atemporalità e modernità. I suoi angoli sinuosi, modellati su una base quadrata, ne esaltano le linee pure e delicate. Un’eleganza caratterizzata da forza e sobrietà, che rivela in trasparenza la tonalità luminosa di una fragranza color nude. La chiusura del nastro grigio satinato, sigillata dall’emblema della Maison, il logo argentato delle 4G, evoca tutto lo splendore e la freschezza dell’Eau de Toilette. L’astuccio bianco dal design puro è adornato da un logo in oro rosa. All’apertura, un colore inatteso stupisce, un audace rosso scarlatto che porta la firma di Monsieur de Givenchy.
La nuova fragranza sarà disponibile da settembre.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …