Dagli US Open, alla Maratona di New York, fino ai campionati di baseball, calcio, football, hockey e basket, la scena sportiva di New York City in questo periodo è particolarmente dinamica e i fan potranno approfittare del tempo a disposizione anche per esplorare le gemme nascoste dei quartieri che ospitano queste importanti manifestazioni.
US Open Tennis Championships
L’ultima settimana di agosto, gli US Open Tennis Championships tornano nel Queens all’USTA Billie Jean King National Tennis Center. Le più grandi leggende viventi del tennis, come Novak Djokovic, Serena Williams, Roger Federer, Sloane Stephens e Rafael Nadal si affronteranno nell’ultimo Grand Slam Championship del 2019, dal 26 agosto all’8 settembre, davanti a un pubblico di oltre 700.000 fan. Inoltre, dal 19 al 25 agosto, la US Open Fan Week include prove aperte con le star del tennis, il Queens Day e l’Arthur Ashe Kids’ Day.
Major League Baseball
Lo Yankee Stadium e il Citi Field accoglieranno decine di migliaia di tifosi pronti ad assistere alle partite delle due squadre della città, gli Yankees e i Mets, in programma questo autunno. Gli Yankees giocheranno la loro ultima partita della regular-season nello stadio del Bronx, il 22 settembre. Mentre nel Queens, i Mets, capitanati dal sensazionale esordiente e campione del derby di casa Pete Alonso, disputeranno l’ultima partita in casa il 29 settembre.
National Hockey League Hockey
I New York Rangers e gli Islanders entusiasmeranno i fan di hockey sul ghiaccio a Manhattan, Brooklyn e non solo. I Rangers torneranno il 3 ottobre al Madison Square Garden con alcuni dei migliori giocatori della NHL che sono entrati da poco nella squadra, mentre la prima partita degli Islanders, dopo la formidabile corsa ai playoff della scorsa stagione, è in programma al Barclays Center di Brooklyn il 6 ottobre.
National Basketball Association Basketball
Alla fine di ottobre, inizierà la nuova stagione dell’NBA, con grandi emozioni per i fan delle due squadre di basket newyorkesi, i Nets di Brooklyn e i Knicks di Manhattan. Dopo una stagione conclusa con i playoff, i Nets hanno accolto le superstar Kyrie Irving e Kevin Durant a Brooklyn, formando una delle squadre più entusiasmanti di basket. Allo stesso modo, i Knicks riempiranno di energia il Madison Square Garden con una squadra ricca di giovani promesse.
TCS New York City Marathon
La Maratona di New York del 3 novembre attirerà corridori e appassionati provenienti da tutto il mondo. Il famoso giro dei 5 distretti, che lo scorso anno ha visto oltre 52.000 partecipanti e milioni di persone tra il pubblico, inizierà a Staten Island per poi approdare a Central Park, nell’Upper West Side di Manhattan, passando attraverso Brooklyn, Queens e The Bronx.
Tutti gli altri eventi sportivi della grande mela QUI.
You might also like
More from Lifestyle
Un mese di opera lirica da vedere da casa
Vi manca poter vedere uno spettacolo lirico in teatro? Il Teatro alla Scala e la RAI hanno pensato una soluzione …
“Un voce fuori dal coro” di Roberto Simoni
Roberto Simoni, avvocato tributarista, presenta "Un voce fuori dal coro" un libro racconta di storie concrete di contribuenti (comuni) in …
The Colouring Book
131 artisti italiani hanno risposto in meno di 24 ore all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide: creare un disegno …