Lo scorso 20 giugno, le maison CHANEL, FENDI (LVMH) e KARL LAGERFELD si sono riunite per rendere omaggio al designer in una celebrazione progettata, diretta e messa in scena da Robert Carsen. Le infinite sfaccettature di questo straordinario uomo sono state evocate attraverso un a serie di video catturati durante la sua vita, intervallati da testimonianze di persone che lo conoscevano, così come i generosi contributi “live” di attori, musicisti, ballerini di grande talento che hanno interpretato alcune canzoni e brani di letteratura che Karl amava tanto.
Le attrici Tilda Swinton, Fanny Ardant, Cara Delevingne e Helen Mirren, legatissimi a Karl Lagerfeld, hanno recitato e letto brani tratti da opere dei suoi autori preferiti, come Virginia Woolf, Stéphane Mallarmé, Colette e Edith Sitwell. Altri artisti, tra cui Pharrell Williams, lo straordinario ballerino Jookin Lil Buck, il violinista Charlie Siem, il coreografo d’argento tedesco Cornejo, accompagnato dalla sua troupe di 17 ballerini di tango e la sua orchestra di 7 elementi di Buenos Aires e il pianista Lang Lang hanno reso omaggio al designer scomparso con musica e danza.
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …