Immergetevi nei giardini incantati di Givenchy all’alba… Nei viali mille e un fiori straordinari si schiudono a ogni svolta. La rugiada ne esalta gli effluvi ai primi chiarori; vapori floreali si cristallizzano in una foschia di freschezza di dolcezza. L’Eau de Givenchy viene oggi reinterpretata in una fragranza tenue e delicata, che cattura il momento sospeso dell’alba dove tutto è ancora possibile. Un soffio di freschezza e libertà.
Immaginata da François Demachy, l’Eau de Givenchy Rosée è un profumo floreale fresco muschiato, un’infusione rosa pastello. La fragranza si apre con una nota di mandarino acidula e un accordo di tè all’osmanto, floreale con lievi sfaccettature di albicocca. Nelle note di cuore, rosa delicata e gelsomino d’Arabia solare si combinano con giacinto d’acqua dalla freschezza verde, quasi croccante, in contrasto con le note di fondo ovattate composte da patchouli e muschi bianchi. Una nube poudré, avvolgente e rivitalizzante, caratterizza questo profumo aereo.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …