La Maison Lancôme e la sua ambasciatrice internazionale Chiara Ferragni, icona di stile per tutte le sue follower, lanciano insieme la prima collezione di make-up. Con più di 16 milioni di follower su Instagram, imprenditrice, madre e musa internazionale di Lancôme, Chiara Ferragni è un’icona mondiale di quest’era digitale.
Il simbolo iconico -gli occhi scintillanti- che hanno reso famoso il suo marchio nel mondo, appaiono sulla confezione oro rosa metallizzato della palette per viso e labbra oltre a 3 shade esclusive di L’Absolu Mademoiselle Shine, un trio di L’Absolu Lacquer e una edizione limitata del mascara Hypnôse Drama. Una collezione brillante e pailletté dove il rosa- glowy scintillante incontra un irriverente design femminile.
La nuova Flirting Palette è l’oggetto star della collezione, con una forte connotazione Instagram grazie al suo look scintillante e “ammiccante” e alla presenza del logo Chiara Ferragni Collection. Le sfumature metalliche e rosate, ispirate ai capi che Chiara indossa di più, incontrano il packaging disegnato da lei stessa. Una perfezionista per natura, nessun dettaglio è lasciato al caso; partecipa attivamente al processo di creazione, condividendo i suoi colori preferiti. Fedele al suo amore per i dettagli eccentrici, anche l’interno del packaging è stampato con il suo simbolo flirty. Try it, feel it, share it.
Una palette per molteplici look: 13 mix di armonie per creare un infinito numero di look glowy, ispirati ai make-up di Chiara Ferragni:
• 4 Rossetti in stand-out shade
• 4 Ombretti da sfumare per definire il tuo stile
• 1 Blush rosé
• 3 Illuminanti scintillanti
• 1 Gloss per il ritocco finale
La collezione Lancôme x Chiara Ferragni sarà disponibile in esclusiva presso le profumerie Douglas a partire da giugno 2019.