Imbarco immediato per orizzonti lontani! La Collezione Make-up Clarins Sunkissed 2019 trasporta al cuore del deserto: come in un miraggio, tonalità ocra riscaldate dal sole, motivi tribali, effetti di luce abbagliante… Calde nuance e tocchi di colore acceso sulla pelle abbronzata sublimano una bellezza universale.
Decorata da motivi etnici, Poudre Soleil offre una nuova armonia estiva, per un effetto pelle dorata… naturalmente perfetta! Rivisitato in chiave attuale, il nuovo boîtier – epurato, nomade e ultra piatto – cela un praticissimo specchio XXL per una facilissima applicazione… on-the-go!
Il contorno occhi è sublimato da un tratto di colore puro: Waterproof Pencil è proposta in un’inedita tonalità blu elettrico, in contrasto con i toni dell’abbronzatura. Precisa, facile da sfumare, impeccabile n dal primo passaggio. E con una tenuta perfetta: 8 ore, con qualsiasi clima e in ogni circostanza.
Nel 2018, per baci a volontà ma senza lasciare tracce, Clarins ha creato Water Lip Stain: colore modulabile a lunga tenuta, no-transfer, zero spessore. Le labbra sembrano “nude”, come tatuate… perfette fino a 300 baci! Per l’estate, le tre tonalità si declinano in versione scintillante, per baci glitterati ma sempre kiss-proof.