Tom Ford si spinge oltre i tradizionali limiti del profumo con Lavender Extrême. La lavanda, protagonista di questa fragranza, viene rielaborata come mai prima d’ora per diventare qualcosa di unico e irriverente. In questa nuova fragranza della collezione Private Blend due differenti lavande provenienti dalla Francia sono rielaborate per creare una nuova sovversione della nota. Una varietà pulsa di adrenalina, enfatizzando la freschezza nella fragranza, mentre il carattere della seconda sviluppa sfaccettature ambrate. Questa apertura erbacea viene stimolata anche dal frizzante bergamotto italiano con un picco rinfrescante di agrumi.
Nel cuore della fragranza, l’olio si semi di carota, trasformato attraverso un esclusivo processo enzimatico, aiuta sradicare ogni terrosi amplificando la freschezza dell’iris. Un terzo tipo di lavanda, Lavender Absolue France, spinge Lavender Extrême, colpisce con il suo nucleo balsamico con sfumature verdi.
Il finish di Lavender Extrême presenta una dimensione orientale, che si basa sul caldo splendore della selvaggia fava tonta e sull’effetto cremoso del benzoino, originario del Laos, per una dose finale e lussuosa di audacia carismatica.
Lavender Extrême Eau de Parfum è proposto nelle eleganti edizioni argentate e accompagnato dalla luminosità di Lavender Extrême Lip Color.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …