Radà, maison fondata nel 1982 da Daniela Ravaioli, inaugura a Milano il suo primo pop up store in uno dei templi dello shopping internazionale: La Rinascente.
Il primo pop-up di Radà punta a sfruttare la visibilità di una vetrina così rinomata per rafforzare l’identità del brand con un contatto diretto con il pubblico attraverso l’esposizione del suo “mondo” fatto di gioielli, per cui la maison è già nota e distribuita in tutto il mondo, ma anche di borse e sandali ed altri accessori che ne completano l’offerta.
Prendendo ispirazione dalla Capri dei meravigliosi 80’s, quando Jackie Kennedy incantava la piazzetta indossando cestini di paglia, sandali di cuoio e pietre turchesi, il mondo radà da’ vita ad una proposta completa di sandali in cuoio, borse di vimini e gioielli. Conchiglie, coralli e turchesi sono utilizzati per arricchire ogni gioiello ed accessorio illuminato da strass per quel particolare stile showy chic che fa dell’azienda un brand conosciuto e riconosciuto nel mondo.
Dopo la tappa meneghina, il brand programma di estendere l’operazione presso altri indirizzi di culto della moda internazionale ancora in fase di elaborazione
You might also like
More from Accessories
Anperfect: imperfect hats for imperfect women
Un accessorio hand-made per definizione è imperfetto: un cappello Anperfect è tale con la sola ambizione di essere unico. Ognuno …
Annalisa Caricato: creazioni di lusso Art a Porter
Un talento innato per il gusto femminile e l’amore per la ricercatezza, un forte carattere italiano e un’evidente interpretazione Pop …
Choose your bag!
La borsa è un’accessorio totalmente complementare agli outfit, tanto da assumere a volte forme quasi ergonomiche. Ecco i trend per …