Ci sono istanti pieni di luce, in cui tutto appare possibile, quel lasciarsi andare al contatto con la natura che è facile come respirare. Sensazioni sprigionate dalle fragranze Blu Mediterraneo di Acqua di Parma, ispirate agli scenari unici del Mediterraneo italiano, come Cipresso di Toscana. In questa nuova fragranza c’è tutta la vitalità di una passeggiata nelle riserve naturali toscane, dove protagonista è il cipresso. Albero simbolo di queste terre, con la sua forma slanciata e il suo profumo aromatico e balsamico, che infonde energia.
Le colline sinuose inondate di sole, i boschi e i poderi, i borghi arroccati tra le sommità delle colline. Una fragranza che si ispira a una passeggiata tra i sentieri delle riserve naturali in Toscana. Una sensazione di rinascita e di energia. Un classico fougère reinterpretato in maniera contemporanea, classicamente italiana. L’apertura della fragranza è come una brezza vivace che racchiude le note di anice stellato ed elemi, illuminate dall’accordo solare di arancio e petit grain. Una vivacità che si arrotonda in un cuore aromatico con note di salvia e lavandino, mentre il silenzio della natura e un appagante benessere si diffondono nel fondo con i sentori balsamici di cipresso e pino.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …