L’area dell’Emilia Romagna, dove ICEBERG è nata e dove tutt’ora ha la sede, è il centro delle corse.
La scarica di adrenalina di auto, barche e moto veloci diventa parte dello stile di vita quotidiano.
Il direttore creativo James Long si ispira a questa città motoristica italiana, rovesciando insieme trame e tessuti, fondendoli con le rinomate tecniche di alta precisione di ICEBERG.
Le gonne in twill e con pannelli di paillettes laccati, linee dinamiche e spirali ruotano intorno al collo della camicia in popeline bianca ottica.
La verniciatura lucida di una Jaguar nera vintage del 1957 imita l’aspetto pieno e luminoso delle paillettes.
Dipinta a mano la grafica ICEBERG in neon attraverso i caschi ARAI. I diffusori d’aria laccati diventano cinture.
I sandali Gladiator sportivi e gli stivali con lacci alti conquistano il potere in una città frenetica in cui uomini e donne sfrecciano tra auto e moto – come l’esclusiva MV Agusta 750 America (1975) creata per Giacomo Agostini, il leggendario campione del mondo italiano – tagliando il traguardo in formidabile stile ICEBERG.
You might also like
More from Fashion
OneRepublic tornano in Italia a ottobre
In seguito alle direttive dell'ultimo decreto sull'attuale emergenza sanitaria Live Nation Italia ha annullare lo show di OneRepublic a Milano, …
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
FENDI Woman FW2020
È dietro al bello che a volte si celano profonde verità. Attraverso la Collezione FENDI Donna Autunno/Inverno 2020-2021, il direttore …