Bettoja Hotels Collection annuncia l’eliminazione di tutte le bottiglie di plastica dai mini bar e punti di ristorazione dei tre Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico.
Un gesto che segue un impegno mondiale sempre più sentito dal settore dell’ospitalità e che riconferma Bettoja Hotels Collection tra i protagonisti romani dell’evoluzione alberghiera.
A pochi passi dal centro città e dalla stazione di Roma Termini, 140 anni di storia legati al brand Bettoja vivono uno sviluppo ulteriore, che porta la Collezione al passo con i tempi. Il restyling del prodotto, attualmente in corso, e l’impegno nel raggiungere gli obiettivi comuni legati all’ambiente sono il cuore della mission di Bettoja.
“L’eliminazione della plastica all’interno delle nostre quasi 500 camere era un nostro grande desiderio. Ogni anno ci auguriamo di raggiungere un nuovo obiettivo di sostenibilità.” – Afferma Il Presidente Maurizio Bettoja.
Per invitare anche gli ospiti a celebrare questo giorno e ricordarsi dell’impegno che ognuno deve avere, i Bettoja Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico il 22 Aprile alle h.18.00 spegneranno le luci nelle hall per 1 minuto; nella stessa data il Ristorante Massimo D’Azeglio propone di cenare con l’utilizzo esclusivo della luce delle candele.
You might also like
More from Green
Svizzera: passeggiate detox e panorami antistress
Montagne imponenti, gole tenebrose, boschi verdi, laghi pittoreschi, cascate spumeggianti e brughiere suggestive: la Svizzera è un paradiso per tutti …
A Milano nasce BAM
Inaugurata lo scorso ottobre, La Biblioteca degli Alberi di Milano oggi diventa BAM. Con una nuova immagine, il progetto dell’innovativo …
Adventure Outdoor Fest 2019
L'Adventure Outdoor Fest, a 7 anni dalla sua nascita, cambierà per la prima volta location e si terrà, dal 25 …