Il futuro beauty è già qui, a portata di mano.
Impossibile stare ferma. La cosmetica dell’anno appena iniziato ha già in serbo una marea di novità che potrebbero far sobbalzare di gioia il cuore di molte beauty addicted. Ne abbiamo individuate sette, che se non avete ancora provato, è il caso di farci un pensierino.
Bye bye doppio mento. Una rivoluzione per chi soffre della sindrome di Balzac. Si chiama Recontouring V-Shape di Germaine de Capuccini ed è la maschera-tessuto anti-flaccidità carica di attivi rassodanti che dona un effetto immediato nella zona della mandibola e sul doppio mento. In 15 minuti distende, ringiovanisce e ripristina la fermezza della pelle.
Dopo aver conquistato le spa di Hollywood ora i rituali alla canapa conquistano i centri benessere italiani. Il marchio Hemp Care propone, per esempio, Kit Duo Shower gel / Body cream: un trattamento olistico per il corpo, che lascia la pelle luminosa e rivitalizzata contenente gel doccia energizzante con Olio di Canapa Italiano Biologico ed Estratto di Tè Verde, che deterge e nutre la pelle donando energia e vitalità – rilascia la sofisticata fragranza della linea Hemp Care a contatto con l’acqua per un’esperienza olfattiva indimenticabile – e crema corpo idratante all’Olio di Canapa Italiana Bio, assorbe rapidamente, allevia la pelle secca e rinvigorisce i sensi. L’Estratto di Avena Biologica aiuta anche a ripristinare la funzione barriera della pelle, migliorando rapidamente le condizioni della pelle secca.
La Dip Powder Manicure di OPI. Una nuova tipologia di manicure, più resistente del gel e dello smalto semipermanente, in cui ogni dito viene immerso in una polvere pigmentata dopo aver applicato la base coat. Si assorbe in pochi secondi e si elimina altrettanto velocemente, ideale per chi ha le unghie deboli.
Il detergente viso in polvere. Creme, gel, acque micellari? Roba vecchia, ora la pelle si deterge con una spennellata di polvere lavante. L’idea è della casa cosmetica Decléor che ha brevettato il Clay Powder Cleanser, un detergente viso a base di argilla che, a contatto con l’acqua di trasforma in una schiuma delicata. Ideale soprattutto per le pelli grasse perché restringe i pori e contrasta l’eccesso di sebo.
Maschere per capelli in tessuto. Intrisa di principi attivi idratanti e ristrutturanti questa maschera si arrotola come un classico asciugamano e può essere utilizzata al posto del balsamo. In cima alla lista delle coreane c’è la Steam Hair Mask di Meg a base di aminoacidi, tè verde e menta.
La Knit Mask di Neogen. Non più il solito cotone liscio sul viso. Le nuove maschere saranno dotate di una tela che al tatto (e alla vista) stupiranno per una texture soffice effetto knitted, come se fosse sferruzzata a mano. Dettaglio quest’ultimo che permetterà al prodotto di agire ancora meglio su viso e collo. Offre i benefici idratanti, nutrienti e illuminanti del White Truffle. Questa maschera aderisce perfettamente e avvolge la pelle per offrire idratazione, vitalità ed energia a lunga durata per una pelle dall’aspetto radioso.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …