Dopo l’invasione della cosmesi made in Korea, anche gli altri paesi hanno fatto valere i loro plus beauty e nel 2019 vedremo un boom di prodotti e di filosofie che arrivano da ogni parte del globo, pronte all’invasione di «A», «J», «K», «C» e «N» Beauty?
Ecco allora un vademecum per scegliere la skincare routine più adatta alle proprie esigenze.
N-Beauty, Northern Beauty: la bellezza viene da nord.
Ingredienti organici, innovazione e sostenibilità. Sono questi i concetti base su cui si fonda la N-Beauty. Il nord, con le sue foreste, i laghi, i prati selvaggi e le zone costiere, è una fonte di ingredienti molto stimolante che combina appunto materie prime biologiche, innovazione e sostenibilità.
Quale migliore esempio quindi di Màdara, brand di cosmesi Made in Lettonia, che punta su ingredienti veramente efficaci, messaggi pubblicitari sinceri, imballaggi ecologici, cura, passione e rispetto.
Starter Set Become Organic: Purifying Foam (ricca e delicata mousse, che contiene estratti di Achillea del Nord, deterge e purifica delicatamente e profondamente la pelle), Regenerating Night Cream (idratante e antiossidante con estratti rigeneranti di Luppolo del Nord, germogli di orzo e pomodoro. Stimola il rinnovamento cellulare e riduce le linee sottili del viso, ripara i danni causati dallo stress, dal sole e dagli agenti atmosferici), Deep Moisture Fluid (fino a 24 ore di idratazione intensa grazie all’azione del Lampone del Nord e agli estratti di Trifoglio rosso. Incrementa fin da subito l’idratazione che persiste per tutto il giorno, riequilibria le zone grasse e secche del viso facendo apparire la cute più soda ed elastica).
A-Beauty, l’approccio «Laid Back» alla bellezza targato Australia.
Non prevede 16 layers o l’utilizzo solo di determinati prodotti. La A-Beauty, o Aussie Beauty, è conosciuta per il suo approccio olistico e molto rilassato, alla bellezza.
Una bellezza assolutamente naturale, in armonia con l’ambiente: pelle pulita, fresca, capelli liberi, wild style, che riflette lo stile di vita attivo e sempre all’aria aperta degli australiani – per questo non possono mancare nella beauty routine prodotti che proteggano la pelle dai raggi UV e dall’inquinamento.
Miranda Kerr, super modella australiana, infatti, oltre ad aver fondato un brand, Kora Beauty, che segue questi principi, consiglia alle sue clienti di fare frequenti bagni nel mare e usare la sabbia come scrub, servendosi così delle proprietà della natura in maniera pratica e diretta.
Noni Glow Essential Kit: Face Oil, Body Oil, Radiant Eye Oil, Skinfood Supplement.
Una collezione di quattro Essentials Noni Glow di dimensioni standard per migliorare la tua routine di bellezza e benessere dalla testa ai piedi. Liscia, nutre e illumina la tua pelle con oli di lusso ricchi di antiossidanti, acidi grassi essenziali e potenti integratori superfood densi e nutrienti per potenziare la luminosità interna ed esterna.
J e K-Beauty, la bellezza a strati che arriva dall’Oriente.
Che si guardi al Sol Levante o alla Korea, quel che è certo è che, se si vuole seguire la beauty routine orientale, bisogna mettersi d’impegno.
Sia nella routine di bellezza giapponese, J appunto, che coreana, K, si usano almeno 10 prodotti che si vanno a «stratificare» sul viso, layer dopo layer, con un approccio assolutamente rigoroso.Il tutto per ottenere un incarnato perfetto: luminoso, pulito, flawless.
Brand di cosmesi orientale per eccellenza? Ovviamente Shiseido.
The Beauty Skin Hydration Reboot Set: Clarifying Cleansing Foam, Treatment Softener, Essential Energy Moisturizing Cream, Essential Energy Eye Definer.
Chiunque voglia dare alla pelle un bagliore profondamente idratato. Immergere la pelle in acqua con una crema energizzante per contrastare l’ottusità, la secchezza e l’aspetto delle linee sottili. Prepara la tua pelle con il nostro nuovo detergente e ammorbidente e aiuta a risvegliare i sensori della pelle. Ottieni una pelle visibilmente liscia e profondamente idratata che si illumina dall’interno.
C-Beauty, la cosmesi cinese ultra tecnologica che ci travolgerà presto.
Non se ne sente ancora parlare molto, ma il 2019 si prospetta essere totalmente incentrato sulla Chinese Beauty.
Ciò che distingue la C-Beauty dalla K-Beauty e J-Beauty è che i cinesi guidano il mercato con i progressi tecnologici, portando un modo nuovo e moderno di guardare alla cura della pelle. La C-Beauty si focalizza sul mettere la tecnologia alla base dei prodotti. Nuovi stabilimenti che aprono e nuove soluzioni che spingono i confini del beauty tech e che rendono i prodotti più intelligenti di quelli che abbiamo visto finora: questo è ciò che farà della C-Beauty la parola d’ordine del settore nei prossimi 12 mesi.
Non sorprende che oggi il mercato della C-Beauty sia quello con la crescita più veloce al mondo, con le sole vendite di makeup in aumento del 30% e le aziende che utilizzano nuove tecnologie e partnership per soddisfare nuovi mercati vedranno questa tendenza crescere in maniera esponenziale nel 2019.
Luna 2: massaggiatore viso Spa per la pulizia della pelle e con azione anti-rughe.
Il rivoluzionario Luna 2 offre un sistema T-Sonic ™ per la pulizia del viso e con azione anti-rughe progettato per ridurre al minimo la comparsa di imperfezioni e affrontare in modo efficace i problemi legati all’invecchiamento della pelle.
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